.

Dove vive nullo (oggi è un giorno triste)
Oggi, dove vive nullo, è un giorno triste. Oggi, per la prima volta nella sua storia (credo), anche la BBC ha ceduto alla pubblicità. Non in televisione, certo, solo sul web. Però la contaminazione 'del pilastro dell'informazione libera worldwide' (yeah, right) è cominciata. Una pubblicità ambientalista e pc, certo, ma pur sempre pubblicità. Una pubblicità progressista e moderna - con le ali - ma pur sempre pubblicità.
UPDATE: in preda alla tristezza, Nullo si è scordato di fare le verifiche del caso. Eccole: su BBC News The Editors blog c'è un post di questo autunno che spiega cosa è successo: la pubblicità appare solo quando ci si connette al sito della BBC dall'estero, così come c'e' sempre stata pubblicità sul canale satellitare BBC World. La ragione è semplice: la BBC è finanziata totalmente dal British taxpayer, e non gli è concesso usare le tasse dei britannici per il beneficio del resto del mondo. Fair enough. Anche se la leggenda è, ormai, in frantumi.


Dove vive nullo, sui canali della televisione pubblica non c'è la pubblicità.
Dove vive nullo, il primo ministro si è laureato, con il massimo dei voti, nella migliore università del paese.
Dove vive nullo, i preservativi sono gratuiti.
Dove vive nullo, i poliziotti non portano la pistola.
Dove vive nullo,
i taxi non sono moderne carrozze d'altà società - sono alla portata di tutti (meglio tardi che mai, Pierluigi).
Dove vive nullo, gli autovelox sono giganteschi cubi giallo fosforescente visibili anche dallo spazio.
Dove vive nullo, i vegetariani al ristorante non sono costretti a far digiuno, o a farsi preparare un piatto 'speciale'.
Dove vive nullo, si mettono in fila pure alla fermata del bus (capito, Napoli?)
.
Dove vive nullo, hanno eletto una donna primo ministro già 28 anni fa.
Dove vive nullo (feminist special)
Dove vive nullo (scottish elections special)

Dove vive nullo,
la benzina te la metti da solo, chè la schiavitù l'hanno abolita nel 1807.



permalink | inviato da nullo il 20/12/2007 alle 12:44 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa
sfoglia
novembre        gennaio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 375621 volte

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner

nullo's feed

nullis [at] gmail.com







COOPETITION
Nullo e Abr: Sottili le differenze, opposte le linee; Competizione e Rispetto.













 



Campagna contro i CAPTCHA ottici